Sofisticato, inusuale, romantico,

caldo, originale,

intimo, conviviale, accogliente e

misterioso.

Il fascino naturale che regala un matrimonio di inverno, è unico ed inimitabile. Le basse temperature , che solitamente vengono viste come un ostacolo alla buona riuscita del vostro evento, sono invece un valore aggiunto che riempie gli ambienti di calde e magiche atmosfere.

Gli stessi invitati, che solitamente di inverno sono più restii ad uscire, saranno allietati dalla possibilità di passare una giornata conviviale insieme a Voi!

Villa Cinardi è adatta, anche nei suoi esterni, a condizioni meteo non favorevoli,

E se in questi 30 anni di esperienza  gli ambienti sono stati studiati anche pensando a chi desidera festeggiare il proprio evento in questa stagione, non è stato solamente per offrirvi il piano B nelle calde stagioni ma anche e soprattutto per darvi la possibilità di sfruttare il giardino anche nella stagione invernale.

Il gazebo in legno a bordo piscina, per esempio, consente di poter sfruttare gli spazi esterni anche alle basse temperature.

L’ampio giardino, perfettamente illuminato, e già elegantemente predisposto ad accogliere qualunque tipo di evento offre numerosi spunti creativi : allestire le piante e gli ulivi secondo il tema da Voi scelto oppure  piccoli angoli relax, zone a tema dalle tinte romantiche grazie all’utilizzo di funghi con fiamma a vista dallo stile contemporaneo,e, cosa più importante,  un taglio torta en plein air.

Ma ciò che ci rende la perfetta location per il vostro matrimonio invernale a roma sta nel fatto che tutto quanto voi vorrete fare nell’esterno sarà visibile dalle nostre  sale interne che affacciano con enormi vetrate sul giardino antistante, regalando ai Vostri ospiti la magica atmosfera di una luxury wedding invernale.

 

E se ciò non bastasse, le

Location matrimonio inverno Roma

Per il menù poi massima libertà potendo scegliere tra piatti caldi difficilmente proponibili nel periodo estivo come risotti e paste ripiene (rigorosamente fatta in casa) e seconde portate della tradizione montana italiana. Offrire un buon vin brulè o una fontana di cioccolato insieme al buffet di dolci, sarebbe inoltre una scelta a tema graditissima così come l’idea di arricchire la classica confettata con dragesbonbòn e frutta secca.

La nostra ampia scelta di allestimenti renderà la vostra mise en place assolutamente perfetta!

I Colori sono caldi e avvolgenti, dal marrone all’oro satinato, dall’argento al blu, passando dal rosa antico fino alle più sgargianti e caldissime tonalità “plum” e “dark plum”.
A curare il Design del Vostro evento, ci penseremo noi. Vi aiuteremo illustrandovi i temi eco-friendly che un matrimonio d’inverno a Roma può offrire lasciandoci guidare dalle Vostre idee e dai Vostri desideri (vendemmia, agrumi, cotone, castagne, melograni, neve) come pure quelli classici (natale, capodanno e carnevale).

   

E poi perché non sfruttate Lana, il Pile, il Feltro per le decorazioni?? Spunti per stupire i Vostri invitati non mancano, dal far trovare dei plaid in giardino e sotto il gazebo in legno, fino ai più simpatici guanti in lana. Soprattutto non devono mancare tante, tantissime candele!! Anche le decorazioni danno la possibilità di sfruttare fiori ed essenze quali ranuncoli, tulipani, bucaneve, narcisi, rami di cotone e la “sempre eterna nebbiolina” che in inverno assume magicamente un aspetto nevoso e spumeggiante.

Il taglio torta con scintille di natale o con un lancio di palloncini biodegradabili a led illuminerà il momento più atteso del Vostro evento prima dell’inizio del Wedding Party.

E non temiate la pioggia, in inverno sarebbe parte integrante del tutto. Meglio ancora se scendesse qualche fiocco di neve!!

Insomma,se per voi è un “must” sposarsi d’inverno a Roma, scegliete Villa Cinardi, la location per ricevimenti a Roma che ha già pensato al ricevimento invernale prima ancora che ci pensaste voi!!!